Blog

Abito da Sposa per il tuo Matrimonio a Tema

Il giorno delle nozze è un momento molto importante per le coppie.
Carico di gioia, di speranze e di aspettative. Gli sposi che vogliono renderlo un giorno originale, unico ed estremamente personale possono optare per il matrimonio a tema.
Il trend del matrimonio a tema è in ascesa ed è scelto da sempre piu' persone. Sposi che tengono ai dettagli, alla ricercatezza, che vogliono riservare un' attenzione in piu' verso se stessi e verso gli ospiti e rendere così,  il momento magico ed il ricordo indelebile nel tempo.
Si parte da un idea e si sviluppa in tutti gli aspetti della cerimonia: La scenografia, il flower design, le bomboniere, l'abito da sposa.... dettagli accurati che fanno parte di un unico progetto appositamente studiato.
Nella scelta si deve tenere conto di alcuni criteri. Si deve prediligere un tema che accomuna gli sposi o che sia gradito ad entrambi, oppure un soggetto legato alla loro storia.
Dalle partecipazioni alle bomboniere, dal bouquet ai segnaposto, dall'abito da sposa ai tableau, dalla location ai cake topper....
Le stiliste Sfefania e Carmela dell'atelier Altamarea, disegnano e realizzano un abito da sposa sartoriale, sempre in linea al tema scelto dalla sposa per il suo matrimonio, cercando di soddisfare ogni desiderio della sposa; alcuni esempi:
TEMA COLORI,TEMA MARINO,TEMA ARTSTICO,TEMA FIABESCO,TEMA STORICO,TEMA ETNICO
Pubblicato in Atelier abiti da sposa

torna alla pagina principale